la Fanciulla dai Capelli Turchini

La fanciulla dai capelli turchini Mi avevano chiesto più volte una raccolta dell’Occhio del Basilisco e, tra l’altro qualcuno mi aveva pure detto che sarebbe stata una storia carina anche senza tutti quegli intermezzi erotici. Così ho fatto questo esperimento.

La Ragazza dai Capelli Turchini è la stessa storia narrata in “Il Patto dell’Orco” e “la Serva dell’Orco” in versione romantica e ri-editata. Una storia avventurosa e d’amore adatta a tutti, un vero e proprio romanzo rosa fantasy, insomma.

La Copertina è la prima versione che avevo usato per Il Patto dell’Orco ma che alla fine… mi era sembrato troppo poco erotico visto che nella versione originale c’erano scene molto esplicite. Per questa nuova edizione che vira più sul soft e sul romanticismo, dunque mi pare che sia proprio adatta!

Il romanzo è completo e autoconclusivo!

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited oppure in versione paperback.

SalvaSalva

SalvaSalva

e tu che ne pensi?

